Ambiente Italia: We know green!

2018_New_Logo_AI_2Nel corso del Workshop organizzato venerdì 12 ottobre negli uffici di Milano,  Ambiente Italia ha definitivamente avviato una nuova fase della sua ormai lunga storia, con un programma vedrà impegnati tutti i nostri dipendenti e collaboratori e la nuova governance aziendale, nel rilancio della nostra presenza sul mercato della consulenza ambientale in ambito nazionale, e nell’allargamento dell’area di attività ai mercati internazionali, insieme al nuovo partner Avietta.

Abbiamo voluto sottolineare l’avvio di questa nuova fase con un rebranding del nostro marchio e con il nuovo payoff «we know green». 

 

2018_10_12_AI_00004Foto di gruppo nel giardino di Via Poerio con Ambiente Italia e Avietta

 

Questa la sintesi dell’amministratore delegato Mario Zambrini: «L’iniziativa del 12 ottobre ha dato modo a tutto il nostro team di esperti di cominciare a lavorare insieme al nuovo Consiglio di Amministrazione, con il presidente Fabrizio Candoni, CEO di Avietta,  e con Maria Berrini, che dopo una lunga esperienza come amministratore unico dell’Agenzia milanese Mobilità Ambiente e Territorio, ha dato la sua disponibilità a contribuire al rilancio di Ambiente Italia. Sono felice di poter condividere le responsabilità in questa nuova fase di attività con due amici e colleghi con i quali – ne sono certo – lavoreremo bene e con ottimi risultati. Sono anche felice e orgoglioso di vedere come Ambiente Italia continui ad essere una realtà solida, sana, che può contare su un team affiatato e competente. E che ha tutte le basi per poter crescere ed essere sempre più incisiva sul mercato della consulenza ambientale in Italia e all’estero. Siamo stati fra i primi a praticare i temi della sostenibilità, e lo abbiamo sempre fatto con competenza e serietà. We know green!»

 

2018_10_12_AI_00034Il consiglio di amministrazione di Ambiente Italia: Mario Zambrini, Fabrizio Candoni, Maria Berrini