Ambiente Italia Group, nel pieno dello sviluppo delle attività Ecobonus, ha siglato un accordo con Kerakoll, azienda italiana leader internazionale nel settore dei componenti e materiali per la progettazione green.

 

 

Grazie a questa nuova partnership con Kerakoll, Ambiente Italia consolida il proprio ruolo nel settore dell’edilizia sostenibile, proseguendo il percorso intrapreso con l’area Building di Ambiente Italia Progetti.

Ambiente Italia Group, in quanto General Contractor di cantieri di riqualificazione energetica finanziati tramite Ecobonus, si avvarrà della collaborazione con Kerakoll per la fornitura di materiali e componenti eco-compatibili, per la formazione sulle soluzioni tecniche e l’assistenza in fase di progettazione ed esecuzione. Questo garantirà ai nostri clienti degli interventi di altissima qualità e rispettosi dell’ambiente.

Le due società hanno già collaborato in passato: nel 2012 AI Progetti ha infatti progettato il Centro Ricerche e il Laboratorio Ricerca e Sviluppo per la sede Kerakoll a Sassuolo (foto in copertina).

Una collaborazione che diventa oggi ancora più solida grazie a questo nuovo accordo.

Questa partnership segna un nuovo tassello nell’esteso network che Ambiente Italia Group ha costruito negli anni con aziende private e istituzioni pubbliche, diventando un punto di riferimento nel mondo della sostenibilità, in Italia e in Europa.