Ambiente Italia entra a far parte del gruppo Montana

Siamo felici di annunciare l’ingresso di Ambiente Italia Srl nel gruppo Montana, nell’ambito del piano di sviluppo promosso da PM&Partners SGR S.p.A. per la creazione di una piattaforma leader nel settore dell’ingegneria e della consulenza ambientale a livello nazionale e internazionale.

Per i soci fondatori (Mario Zambrini, Maria Berrini e Roberto Cariani), l’operazione permetterà di rafforzare ed estendere il posizionamento delle due società in diversi ambiti, mantenendo al centro i valori che da sempre ci guidano: qualità, etica e valorizzazione delle persone.

Per Ambiente Italia questo importante passo rappresenta al tempo stesso il traguardo di un percorso di maturazione tecnica e professionale avviato nell’ultimo decennio e il punto di partenza per un programma di rafforzamento e allargamento della capacità operativa, in un contesto di mercato che sempre più premia le aggregazioni verticali e orizzontali.

Intraprendere questo percorso insieme a Montana, con cui da tempo condividiamo un rapporto di collaborazione fondato su una solida sintonia etica e professionale, è per noi motivo di grande soddisfazione e rappresenta un’opportunità per continuare a crescere amplificando il nostro impatto positivo sull’ambiente e ci proietta in un gruppo che a fine anno raggiungerà complessivamente i 200 professionisti.